Azienda

azienda-lorenzini

Produrre frutta e verdura è il nostro mestiere e ne siamo orgogliosi ed entusiasti!

 

I cardini su cui è fondata la nostra attività aziendale sono:


L'attenzione al cliente

Siamo convinti che solo ascoltando il cliente finale si possa riuscire a migliorarsi e a fornire un prodotto che sia pienamente soddisfacente per chi lo consuma sulla sua tavola.

Nel corso degli anni i consumatori infatti sono cambiati molto e noi con loro: sono variati i gusti, le esigenze, la percezione stessa della qualità e quindi la comunicazione che ha accompagnato i nostri prodotti.

 

I miglioramenti che abbiamo messo in campo sia nel processo produttivo che nella distribuzione degli stessi hanno accompagnato di pari passo l'evoluzione del mercato e delle esigenze che andavano evolvendosi.

 

L'innovazione

Dal 1984 l'azienda ha continuato ogni anno ad investire in ricerca e sperimentazione per offrire con le proprie varietà di melone un alimento sempre più buono, sano, genuino.

In concreto questo si traduce in una buona quantità di polpa e ridotta cavità interna, conservabilità a lungo prima del consumo.

 

Filiera distributiva

I nostri meloni vengono spediti appena raccolti, ben confezionati e sempre disponibili per un ampio periodo dell'anno, da fine marzo a tutto dicembre.

 

Dove siamo

L'Azienda Agricola LORENZINI NATURAMICA® si sviluppa su di una superficie totale di quasi 500 ettari di terreni fertili e particolarmente vocati.

  • La sede principale si trova a Santa Croce di Sermide - Mantova, all'estrema propaggine Sud-Est della Lombardia.
  • Il secondo sito produttivo si trova invece a Pachino - Siracusa, all'estremità Sud-Est della Sicilia.

I due siti produttivi risultano tra loro complementari, permettendo continuità nella presenza dei prodotti dell'azienda sul mercato.